Ai Yazawa Family

A_REPLY
Presentarsi
view post Posted on 13/2/2009, 15:11P_QUOTE

°.Blast.°

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 11:52

Benvenuto nel mondo della Ai yazawa family!!!Ti chiedo solo di aprire una nuova discussione presentandovi nella sezione col nome " Benvenuti Presentatevi all'atelier vi accoglieremo nel nostro forum!!!^_^"

Per spammare il proprio forum (nella sezione spam) non c'è bisogno di presentarsi, ma fatelo nella sezione apposita grazie!!
Chi infrange questa regola viene bannato!!!...

Edited by Blast.nanaosaki - 1/6/2009, 15:58

image
nuova nutella lanciata!!!! XDXD
image

image

imageimage

Dove tutto è possibile
Dove i sogni diventano realtà
Raccontami la tua favola,
io ti ascolterò

image

image

entra a far parte ank tu di qst famiglia!!!

imageimage

image
Il my appartamento 711 *_* venitemi a trovare!!!!! image
Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore -NOBU a HACHIKO-

[size=7]
-"Ho inseguito la schiena di Ren. Ogni giorno, non ho mai smesso di inseguirla. Il 4 marzo del 2002 , la mia ultima notte come ventenne, il mio tempo si è fermato"

Shinnana e nobu

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 00:32P_QUOTE

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/5/2009, 00:53

ciao a tutti sono nuova in questo forum e spero che stringeremo amicizia ^_^. Anch'io adoro il fumetto e l'anime di Nana (questo era ovvio.. ù_ù) grazie un bacio

NanaOsaky4ever

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/5/2009, 18:11P_QUOTE

Millennium Member

Group: Admin grafico

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 20:55

ciao benvenuta,solo che hai sbagliato sezione in cui postare...devi aprire un topic nella discussione "benvenuti..."
comunque io sono linda piacere

Itsumo no shisen ni kimi ga ite kokyuu ga dekiru
Boku ni totte nara Sore dake de
Mou Juubun na hazu na no ni.
Futari wa aruki-tsuzukeru Ato ni wa modorenai kara
Ima demo kono mune no oku Kesenai tsumi wa itamu kedo.
Mayowazu ni Kono ai wo shinji ikiteyuku
Fusagaranu kizuguchi mo gyu'tto dakishimete

[][][][][]

Sai Nana.... a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
"Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare"

- Collegamenti
Sono una Blastista
Nobu Fan Club
Ren Fan Club
image

image
image
(\_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo… buahahahahah.
(\_/)
(X.x)
(v)(v)
Sfortunatamente, Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall’ FBI mentre cecava di dominare il mondo.
Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento.
(\_/)
(@.I)
(“)_(“)
Questo è Bunny, adesso è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l’ universo.

© don't copy se non vuoi vedere rotti i 4 denti che ti ritrovi ù__ù

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/5/2009, 18:25P_QUOTE

...ed inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni, io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore, io sarò per te quello che vorrai, vittima degli occhi tuoi, e sarà così, per sempre...

Group: Co.Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 19:59

esatto!!! apri una nuova discussione poi io cancello questa... comunque benvenuta!!! ^^

image

Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. (NANA- Nobu ad Hachiko)

image

“Due sono i requisiti per l’Accademia Privata Ouran, buon nome e ricchezza. I ricchi hanno molto tempo libero. L’Host Club di Ouran è stato creato proprio per questi ragazzi annoiati che vogliono spendere il loro tempo coccolando le loro controparti femminili. È un gioco stravagante, esclusivo di questa rinomata e ricca scuola.” [Ouran High School Host Club - Tamaki-sempai]

image

<<non rimettete mai a domani il piacere che potete godere oggi>> [Aldous Huxley - "Il nuovo mondo, Ritorno al nuovo mondo"]

image

image

Il resto della mia vita... Lo dono a te, Adam. Fanne pure ciò che vuoi... La nostra destinazione sarà il paradiso...o l'inferno?
(ULTIMI RAGGI DI LUNA-Mizuki)

La mia firma continua qui ---> http://nana.coppie.forumfree.net/?t=417234...stpost#lastpost

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 13/2/2009, 15:11

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

QuestoForumNonSeLaTira!
Contest vinti dall'ai yazawa family

Image and video hosting by TinyPic